I migliori prodotti promozionali per i tuoi eventi invernali

I migliori prodotti promozionali per i tuoi eventi invernali.

L’inverno è un periodo dell’anno che entusiasma le persone e le prepara alle vacanze. Spesso è anche un buon momento per attrarre nuovi clienti e far spiccare la tua attività rispetto alle altre. Ecco alcune idee di prodotti promozionali per aiutarti a promuovere la tua attività quest’inverno. 

Prodotti promozionali e la tua marca

I prodotti promozionali sono un ottimo modo per far conoscere la tua marca a potenziali clienti. L’inverno è uno dei periodi migliori per offrire questi prodotti, in quanto sono un modo divertente per portare sorrisi e calore nella vita delle persone.

I mesi freddi e nevosi possono essere un po’ deprimenti, ma i prodotti promozionali, se scelti correttamente, aiutano a sollevare lo spirito e sono l’ideale per le aziende che vogliono creare un’esperienza memorabile per i propri clienti e dipendenti. Sono anche un ottimo modo per ringraziarli.

Berretto ricamato

Se vuoi qualcosa che abbia molti usi e duri a lungo, questa è un’opzione per te. Questi cappelli possono essere usati sia da uomini che da donne. Sono comodi da indossare e possono anche mantenere la testa al caldo durante le notti fredde.

Questo è un ottimo modo per promuovere la tua attività poiché saranno visti da molte persone ogni giorno per diverse stagioni invernali.

Tazze

Questa è un’altra grande opzione quando si tratta di articoli promozionali invernali. Le tazze sono regali utili perché possono essere utilizzate a casa o al lavoro, così come all’aperto per bevande calde come caffè, cioccolata e tè. Queste tazze sono disponibili in diversi colori e design, quindi ce n’è per tutti i gusti!

Ombrelli

Un altro ottimo prodotto promozionale che puoi utilizzare durante gli eventi invernali è un ombrello con il logo della tua azienda stampato sopra. Gli ombrelli sono oggetti utili durante l’inverno. In questi mesi piove spesso e avere un ombrello facilita molto le cose a chi ha bisogno di ripararsi dalla pioggia.

I migliori prodotti promozionali per i tuoi eventi invernali.

Thermos personalizzati

I thermos sono un ottimo modo per presentare il tuo logo a potenziali clienti e acquirenti. Sono utili anche per mantenere calde le bevande calde e fredde le bevande fredde. È un’opzione conveniente che farà avvicinare alla tua marca molte persone.

Felpe

Una felpa è un regalo classico di cui tutti hanno bisogno, soprattutto in inverno. Prendi in considerazione la possibilità di mettere a disposizione dei clienti felpe personalizzate quando entrano nel tuo negozio. Puoi anche offrire campioni gratuiti a fiere e conferenze, dove possono mostrare con orgoglio.

Candele

Le candele sono un ottimo regalo per tutti. Le candele possono essere personalizzate con loghi o testo della marca in modo che tutti sappiano chi le ha regalate. Inoltre, hanno un profumo sottile che non oscurerà le altre fragranze della tua casa, ma aggiungerà calore a qualsiasi spazio.

I tuoi clienti ricorderanno la tua attività ogni volta che accendono una candela profumata che hai regalato loro per promuovere la tua attività. 

Coperte

Le coperte sono il modo perfetto per i tuoi clienti di stare al caldo durante i freddi mesi invernali. Possono anche essere usate come omaggi in occasione di conferenze, fiere e altri eventi. Scegli tra un’ampia varietà di stili e colori per adattarli alla tua marca.

Puoi vedere che sono ottimi prodotti per far risaltare la tua attività in inverno. Ma ti consigliamo di non limitarti all’uso di prodotti promozionali solo durante i mesi freddi. Puoi anche creare offerte speciali che catturino l’attenzione dei tuoi clienti, ecco alcune idee. 

Offerte per l’inverno

Sappiamo tutti che l’inverno è un periodo dell’anno debole per le imprese. Può essere difficile far crescere la tua attività quando nessuno compra. Ma ci sono modi per sfruttare questo momento per far crescere la tua attività e aumentare i profitti.

Oltre alla vendita di prodotti promozionali, vale la pena considerare l’utilizzo di queste idee di offerte:

  • Offri sconti su alcuni articoli: ad esempio, se hai una linea di sciarpe, offri uno sconto del 10% su tutte durante il mese di dicembre. Puoi anche offrire la spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro o la confezione regalo gratuita con ogni acquisto.
  • Organizza un concorso o un sorteggio sui social network: chiedi ai tuoi clienti di scattarsi delle foto indossando uno dei tuoi prodotti e caricale sui loro social utilizzando un hashtag relativo alla tua azienda. Fai un sorteggio tra i partecipanti e il vincitore riceverà il premio. Con questa strategia promuoverai la tua attività e coinvolgerai più clienti con i tuoi prodotti.  

Crea una vendita online o flash: in questa vendita i tuoi clienti devono avere un tempo limitato per acquistare articoli scontati. Può trattarsi di un gruppo di prodotti che saranno disponibili solo durante il periodo di vendita.